Trustpilot

𝑃𝑟𝑜𝑑𝑜𝑡𝑡𝑖 100% 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖z𝑧𝑎𝑡𝑖 𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 | 𝑆𝑃𝐸𝐷𝐼𝑍𝐼𝑂𝑁𝐸 𝐺𝑅𝐴𝑇𝑈𝐼𝑇𝐴 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑐𝑞𝑢𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑖 𝑎 €100

Tomassini Bags Mystery Box

Benvenuta nella categoria Mystery Box!
Se sei arrivata fino a qui significa che un pochino ti fidi di me ;)
Siamo entusiaste di presentarti questa iniziativa unica che ti offre la possibilità di scoprire la qualità artigianale del nostro marchio attraverso una sorpresa personalizzata.
Ogni Mystery Box contiene:
  • una borsa in pelle artigianale
  • due accessori della linea kit accessori sostenibili
  • una tracolla Tomassini
  • un portachiavi personalizzato con le iniziali del tuo nome.
Non è tutto: potrai indicare il colore che proprio non ti piace durante il processo d'acquisto ma soprattutto avrai anche un grande vantaggio economico rispetto all'acquisto di questi prodotti singolarmente!
Scopri le 3 Mystery Box... ognuna pensata per una personalità diversa!
 

MYSTERY BOX FUCSIA: 

Perfetta per la donna minimal chic che cerca una linea semplice ma adatta a diverse occasioni. Con un'equazione perfetta tra forma e versatilità, questa borsa è ideale per la donna elegante e affascinante che ama andare controtendenza, indossandola sia con una sneaker che con un tacco 12. 

 MYSTERY BOX ARANCIONE: 

Perfetta per la donna che cerca uno stile casual e sportivo, adatta per ogni giorno. Con una linea che riassume il concetto di "comoda con stile", questa borsa è ideale per la donna che vuole essere accompagnata nella sua quotidianità da un accessorio versatile e passe-partout.

MYSTERY BOX ROSSA:

Perfetta per le donne che vogliono un look grintoso e determinato. La linea organizzata e decisa della borsa è perfetta per il lavoro ma anche per il tempo libero, riassumendo il concetto di "empowerment delle donne". La donna ideale per questa box è consapevole della propria determinazione e vuole raccontarsi al mondo, indipendentemente dall'outfit scelto, sia esso un tailleur o una tuta. Con questa borsa, sa di essere lei la protagonista.

LEGGI COSA DICONO I CLIENTI SODDISFATTI: 
Leggi le recensioni
Monica Balestrero: 
Romina Mattiacci