Trustpilot

SPEDIZIONE GRATUITA sopra i € 100 | I nostri prodotti sono realizzati a mano in Italia e venduti esclusivamente online o presso la nostra boutique.

“Regala o regalati un’esperienza personalizzata”

Oggi vi parlo di questo! Personalizzazione della creatura!

Quando si dice è la tua borsa, è un pezzo unico, è esclusiva, pensata e curata per te!!

Ecco ci siamo, è questo il tema.

Sono un’artigiana e come è comprensibile produco “piccole quantità”, pertanto le mie borse sono già delle edizioni limitate, ma non mi basta dirti che uguale alla tua bag ce ne sono poche, io voglio dirti che come la tua c’è solo la tua. Perché?

Perché tu sei unica, non sei simile a qualcun'altra, hai il tuo carattere, la tua voglia di stupire e di essere stupita; Hai il tuo garbo e la tua istintività… insomma come te, ci sei tu!!

Come posso rendere super unica la tua borsa? Unendo la passione artigianale del fare e la mia curiosità per il mondo digitale, con i miei valori che sono produrre bellezza attraverso l’uso e il riuso della pelle, prendendomi cura di TE. E allora a forza di ingegnarmi nel cercare soluzioni, mi sono innamorata di una speciale tecnologia al laser che mi permette di incidere all’interno della tua borsa una frase che ti rappresenta.

Io ti propongo 2 format che ho già testato: tu scegli il tema che più ti si addice, pensa alla frase e scrivimela. Il primo l’ho chiamato format classico perché è dolce, morbido, accogliente e romantico. Puoi usare la mia frase, oppure scrivere tu le parole magiche per te o per la persona a cui pensi di regalare un pensiero speciale. Il secondo invece l’ho chiamato format strong perché è più irruento, è ironico e grintoso. È per te che hai un’autostima a mille e guai a non averla. Io ad esempio sono STRONG, non c’è dubbio! Il costo con cui ti propongo di aggiungere la personalizzazione è davvero easy, solo € 10 in aggiunta al costo della borsa.

La pelle su cui faccio l’incisione sarà sempre nel colore fuxia, è un colore che esprime la femminilità di TOMASSINIbags ed è il colore dell’etichetta interna Tomassini 100% Made in Italy. È inoltre il pellame su cui ho testato la grafica attraverso il laser, ed è perfetta.

Un modo esclusivo per regalarti o per regalare una borsa pensata e realizzata per te!

Ti è piaciuta l’idea?? 

Pensa alla frase che ti rappresenta e vai sul catalogo.

Non vedo l’ora di inciderla per te!

Roberta

 

GUIDA ALLA PERSONALIZZAZIONE

 

Gli articoli su cui puoi inserire la frase personalizzata sono quelli che hanno il pulsante PERSONALIZZA LA TUA BORSA.

Cliccandoci sopra vedrai un'anteprima della borsa con la frase all'interno.

Potrai scegliere tra 2 format: il classico e lo strong.

Dopo averlo selezionato potrai inserire il testo della tua frase (format classico max. 90 caratteri; format strong max. 14 caratteri).

 

A questo punto puoi completare l'ordine e riceverai la tua borsa personalizzata!

 


Condividi questo post